Sahara Force India ha tenuto una dimostrazione di forza a Melbourne con Nico Hulkenberg che si è qualificato al settimo posto per il Gran Premio d'Australia di domani . Il compagno di squadra Sergio Perez partirà dalla 16ma posizione.
Nico Rosberg
"La prima sessione di qualifiche della nuova stagione l'abbiamo conclusa P7, ottimo! Tutto è andato bene oggi ed è stata una sessione divertente, mi è piaciuto molto . Era la prima volta che guidavo la nuova vettura sul bagnato , ma subito mi sono sentito comodo e sicuro , con un buon equilibrio sugli intermedi e le bagnate . C'era una buona armonia tra me e la macchina , e il team ha fatto un ottimo lavoro per aiutare a gestire il traffico . Pensando a domani , è davvero un passo verso l'ignoto per tutti. Penso che siamo ben preparati e non vedo l'ora di correre dove i punti saranno il nostro obiettivo " .
Sergio Perez
"Non è stata una sessione facile, soprattutto la Q2 , e purtroppo non siamo riusciti a ottenere un buon giro in condizioni di bagnato . E 'stato difficile trovare spazio libero con il traffico e sono dovuto rientrare ai box per le gomme nuove quando la pista era probabilmente al suo meglio . Quando ho lasciato i box per il mio ultimo tentativo ho bloccato le ruote posteriori che vanno in curva tre , ho perso il controllo e non sono riuscito a recuperare. Quindi non era il risultato in qualifica che ci aspettavamo , ma sappiamo che domani è un'altra opportunità . Noi combatteremo di nuovo e cercare di segnare qualche punto. "
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...