22/03/2013 » Formula 1
Redazione
"The Drakers", sarà questo il titolo di una serie animata che sarà ispirata al mondo della Ferrari. Il progetto è il frutto di una partnership fra la casa di Maranello e Mondo TV, azienda leader in Italia e in Europa nella produzione e commercializzazione di serie televisive e lungometraggi animati destinati al mercato televisivo e cinematografico.
L'accordo entra adesso nella fase esecutiva e sarà destinato al pubblico dei giovanissimi. Il progetto prevede la realizzazione di ventisei puntate da ventisei minuti ciascuna in formato 2D in alta definizione.
"Con la Ferrari si è creata una bella intesa che ci ha permesso di definire un concept della serie che ci soddisfa davvero" - ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Mondo TV Matteo Corradi - "Crediamo tantissimo in questo progetto, su cui stiamo investendo molto".
La storia di "The Drakers" è incentrata sulla storia di Chris e Fabri, due giovanissimi appassionati di motori che si trovano improvvisamente ad assumere il ruolo di piloti ufficiali nel team dà il nome alla serie e che, ovviamente, schiera delle automobili rosse. Fra incontri speciali, trasformazioni tecniche e ricerche di carburanti insoliti e innovativi, i due giovani eroi saranno protagonisti di incredibili avventure sportive ma dovranno anche risolvere un "giallo": per saperne di più dovrete aspettare di vedere "The Drakers"!
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...