15/03/2013 » Formula 1
Redazione
Terminata la prima giornata di prove a Melbourne, in Australia, ecco le impressioni dei due piloti della McLaren, Jenson Button e Sergio Perez...
Jenson Button
"Purtroppo non siamo veloci come speravamo e quindi il nostro compito, adesso, è quello di lavorare per cercare di risolvere tutti i problemi soprattutto a livello di guida e di carico aerodinamico. Onestamente, i nostri run brevi non sono molto incoraggianti. Siamo abbastanza distanti dalla vetta e questo è un pò deludente per una squadra come la nostra che però ha dimostrato in passato di sapere reagire molto velocemente. Le prossime ore ci serviranno per studiare tutti i dati e sono convinto che per domani ci sarà qualche miglioramento. Le qualifiche di sicuro non saranno facili ma sono convinto che saremo in grado di fare meglio di oggi".
Sergio Perez
"Stiamo faticando un pò. Non siamo competitivi come avremmo voluto ma stiamo lavorando per cercare di trovare qualche miglioramento in vista di domani. Conosco il team e sono sicuro che faranno di tutto per ridurre il gap con le auto che ci precedono. Va ricordato che il Gran Premio d'Australia rappresenta solo la prima gara della stagione e quindi davanti a noi ci aspetta una strada lunga. Sapevamo che non saremmo stati veloci come alcune squadre, ma il nostro obiettivo rimane sempre quello di portare a casa il massimo dei punti possibile".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...