12/03/2013 » Formula 1
Redazione
Ormai mancano pochi giorni al primo, attesissimo, Gran Premio della stagione. Sabato pomeriggio in qualifica, e poi domenica in gara, all'Albert Park di Melbourne la Ferrari F138 si cimenterà per la prima volta a pari condizioni con le sue dieci rivali e allora si scoprirà quale sarà la situazione reale.
Gli ultimi a lasciare Maranello alla volta dell'Australia sono stati Stefano Domenicali ed i vertici tecnici del team, mentre la squadra è già al lavoro in pista per allestire i box e tutte le infrastrutture necessarie per permettere il perfetto svolgimento del lavoro durante il weekend di gara. Anche i piloti sono arrivati nella capitale, Fernando proveniente dall'Europa e Felipe dal Brasile, dove stanno cercando di acclimatarsi all'estate australe ed alla differenza di fuso orario.
Le ultime ore a Maranello sono servite per fare insieme al Presidente Montezemolo il punto tecnico sulla preparazione della vettura e sul programma di sviluppo a breve e medio termine. L'obiettivo per Melbourne è chiaro: lottare per il podio e dimostrare di aver ridotto sensibilmente il distacco dai migliori.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...