04/02/2013 » Formula 1
Redazione
La Williams ha annunciato oggi l'ultimo aggiornamento della sua line-up per il 2013. Si tratta dell'ex ingegnere di pista, Xevi Pujolar, oggi promosso a capo ingegnere e supervisore delle operazioni a bordo pista.
Pujolar lavora con la Williams dal 2003, anche se la collaborazione con il team di Grove venne interrotta nel 2010 per una breve parentesi con il team Hispania F1. Nelle ultime due stagioni, Pujolar è stato ingegnere di pista di Pastor Maldonado, giocando un ruolo fondamentale nella storica vittoria del venezuelano nel Gran Premio di Spagna dello scorso anno.
Per tutto il 2013, Pujolar sarà supportato da Andrew Murdoch e da Jonathan Eddols, rispettivamente gli ingegneri di pista di Pastor Maldonado e Valtteri Bottas.
"Il 2013 sarà un anno importante per la Williams e sono lieto di annunciare una squadra rinnovata, con il talento necessario per migliorare in griglia. Xevi si è dimostrato un ingegnere di pista molto capace in questi anni e la sua esperienza ha reso possibile questa promozione. Jonathan ed Andrew sono stati anche loro dei membri chiave del nostro team e siamo sicuri che riusciremo ad ottenere grandi risultati in questo 2013", ha dichiarato il direttore tecnico, Mike Coughlan.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...