12/01/2012 » Formula 1
Redazione
La conferenza stampa di Fernando Alonso di questa mattina a Wrooom è stata anche l'occasione per il pilota spagnolo per difendere il suo diritto alla privacy.
Richiesto se il fatto che trascorra tanto tempo a Maranello possa aver rappresentato una delle cause della sua separazione dalla moglie Raquel, il pilota spagnolo ha così replicato: "Non ho mai parlato in pubblico della mia vita privata e non voglio farlo nemmeno oggi. Si leggono e si sentono tante voci e poi magari che passo del tempo in un posto mentre mi trovo in un altro. Ad esempio è stato scritto che durante le festività di fine anno ero ad Oviedo mentre mi trovavo a Los Angeles: quella in California e non Los Angeles di San Rafael vicino Segovia, tanto per essere chiari."
Fernando si è mantenuto molto sulle sue durante la conferenza, come molti cronisti hanno notato. "E' la prima volta che mi trovo protagonista di vicende di gossip a questo livello e ciò per me rappresenta un grande motivo di delusione" - ha spiegato - "Raquel ed io avevamo chiesto rispetto per la nostra vita privata ma, a poche ore dall'annuncio della nostra separazione, abbiamo cominciato a leggere tante cose tristi e, talvolta, pure divertenti per quanto erano assurde. Non penso che questa specie di persecuzione durerà a lungo perché le mode cambiano e perché non posso credere come si possa concentrare tanto interesse sulla mia vita privata."
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...