26/10/2011 » Formula 1
Redazione
Dopo Indianapolis, e una pausa durata ben quattro anni, gli Stati Uniti torneranno ad ospitare un Gran Premio di Formula 1. Si comincerà ilprossimo anno su un circuito costruito appositamente ad Austin, in Texas.
Il 2013 sarà invece l'anno del New Jersey, dove verrà allestito un circuito cittadino lungo 5,150 km nell'area del vecchio porto. A darne notizia è stato oggi il governatore Chris Christie, che conta di poter ospitare circa 100 mila spettatori nel corso dell'intero weekend.
"L'ufficializzazione del gran premio di F.1 nell'area della città di New York è una notizia davvero fantastica per gli appassionati delle corse. Ed è una incredibile opportunità per questo sport", ha commentato Mario Andretti, ex pilota di Formula 1 tra gli anni '68 e '82.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...