Il team Lotus Renault GP in cerca di un sostituto

07/02/2011 » Formula 1 Redazione
Secondo Eric Boullier, team principal della Lotus Renault GP, Kubica impiegherà solamente pochi mesi prima di rimettersi in forze e tornare in pista.

"Quando succedono incidenti gravi come quello accaduto a Robert, i medici tracciano sempre lo scenario peggiore. Lui è statto in sala operatoria per ore ma questa mattina le cose andavano molto bene. Hanno avuto bisogno di 24 ore per assicurarsi che si fosse ripreso ma oggi sembrano tutti soddisfatti", ha dichiarato Boullier.

Nel frattempo la squadra sta "lavorando ad un piano" per scegliere il pilota da affiancare Vitaly Petrov durante l'assenza di Kubica: "Stiamo aspettando di sapere se l'assenza sarà breve e, in questo caso, useremo uno dei piloti di riserva. Se invece lo stop dovesse durare più a lungo, forse valuteremo nuove opzioni".

Intanto il team Lotus Renault GP farà provare già questo giovedì a Jerez i due tester Sebastien Grosjean e Bruno Senna.

Altre notizie della categoria

  • Singapore, Gara: finalmente Vettel, doppietta Ferrari! 23/09/2019 » Formula 1
  • Monza, Gara: Leclerc entra nel mito 09/09/2019 » Formula 1
  • Belgio, Gara: vittoria di Lecler dedicata all'amico Hubert 02/09/2019 » Formula 1

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...

Ultime foto inserite

  • Festa Ferrari 1000 GP a Firenze
  • Ferrari F1 Clienti - Mugello, Italia
  • Ayrton Day - Imola, Italia
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • GP Italia, Monza
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • Esibizione Ferrari al Motor Show di Bologna
  • Salone 70 Anni di Ferrari al Mugello