04/02/2009
Francesco Passoni
Infortunatosi seriamente lo scorso novembre riportando una doppia frattura alla gamba destra, Mark Webber sta preparando il rientro sulla sua Red Bull previsto per la prossima settimana.
TERAPIA CRIOGENICA Davvero insolita la modalità con cui il pilota australiano sta cercando di accelerare il recupero della piena forma fisica. Webber sta infatti effettuando delle sedute di terapia criogenica sottoponendosi a sessioni di tre minuti in una camera termica con temperatura a -130°C. E' molto positivo per il benessere generale, per il sistema immunitario e pare anche per la cellulite, che però non è un mio problema..., scherza Webber.
LA F1 NON E' COME IL TENNIS Nonostante il pilota si senta in forma, sottolinea comunque il grande impegno fisico che una monoposto richiede: Guidare una F1 non è come giocare a tennis. Un tennista puo' allenarsi prima di ricominciare a giocare sul serio. Io potrò sperimentare le sensazioni, le vibrazioni e l'impegno che un'auto di Formula 1 richiede, solo una volta salito a bordo, afferma il pilota 32enne.
AL 100% PER L'AUSTRALIA Infastidito da alcune voci che esprimevano perplessità sul suo stato fisico dopo l'incidente, Webber ha sottolineato: La stampa ha detto che non sarò pronto per la gara di apertura, tutto ciò' mi infastidisce molto, sarò al 100% per Melbourne!, conclude Mark.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...