Credit Suisse conclude la sponsorizzazione alla BMW Sauber

18/01/2009 Redazione
Dopo mesi di indiscrezioni, Credit Suisse ha confermato la fine del rapporto di sponsorizzazione con la BMW Sauber, cominciato nel 2002, ben prima dell'avvento della casa tedesca alla proprietà del team. Alla base di questa decisione pare esserci l'avvento al ponte di comando di Brady Dougan, che ha sostituito Oswal Grubel, grande appassionato di F1.



FINE DEL BINOMIO - "La squadra è sulla strada giusta. Per noi, invece, è il momento giusto per salutarci", ha affermato l'addetto stampa Matthias Friedli. Grubel si è detto "deluso" dalla notizia. Credit Suisse era una delle principali sostenitrici della BMW Sauber, con un contratto di 17 milioni di euro a stagione.

Altre notizie della categoria

  • Singapore, Gara: finalmente Vettel, doppietta Ferrari! 23/09/2019 » Formula 1
  • Monza, Gara: Leclerc entra nel mito 09/09/2019 » Formula 1
  • Belgio, Gara: vittoria di Lecler dedicata all'amico Hubert 02/09/2019 » Formula 1

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...

Ultime foto inserite

  • Festa Ferrari 1000 GP a Firenze
  • Ferrari F1 Clienti - Mugello, Italia
  • Ayrton Day - Imola, Italia
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • GP Italia, Monza
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • Esibizione Ferrari al Motor Show di Bologna
  • Salone 70 Anni di Ferrari al Mugello