05/01/2009
Redazione
Il pià giovane vincitore di un Gran Premio di Formula 1, Sebastian Vettel, autore di un fantastico week-end lo scorso anno a Monza dove si aggiudicò Pole Position e Gara con la Toro Rosso, ha ammesso che se un giorno la Ferrari dovesse realmente interessarsi a lui sarebbe come "un sogno".
CONTINUITA' - "Correre per una squadra come la Ferrari è sempre stato il mio obiettivo principale, ma ammetto che mantenere una certa continuità e stabilità con una squadra può rivelarsi un elemento fondamentale e per questo ho scelto quest'anno di correre con la Red Bull", ha dichiarato il tedesco al magazine 'Welt am Sonntag'.
CAMPIONE DEL MONDO - Ritornando alla Scuderia di Maranello, Vettel ha poi aggiunto: "Se ti siedi alla guida di una delle migliori auto è sicuramente più facile poter puntare a diventare campioni del mondo. La Ferrari sa come costruire le auto. E' un team fantastico che sin dai primi anni in cui ha corso in Formula 1 è sempre riuscito a lottare per la vittoria perchè possiede delle risorse completamente diverse da quelle che invece abbiamo noi".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...