A Varano proseguono i test della nuova Predator's PC010
10/12/2010Redazione
Dopo i riscontri positivi di Franciacorta, sono proseguiti ieri a Varano i test comparativi per equilibrare le prestazioni tra la nuova Predator's PC010 e la PC008.
Per ottenere un dato certo, si sono scambiati alla guida delle 2 monoposto Corrado Cusi ed il velocissimo Riccardo Moretto (che però si ostina ancora a non voler correre, che spreco di talento!).
La PC010 è nella stessa configurazione con cui ha trionfato nell'ultima gara di Campionato proprio a Varano con Davide Tartari alla guida, mentre sulla PC008 telaio 0001 (proprio la prima realizzata!), usata in gara da Fabrizio Bassi, sono stati montati dei nuovi carburatori più grandi.
I tempi sono stati rilevati con cronometri di bordo elettronici, quindi assolutamente precisi e decisamente impressionanti sia per le prestazioni (tempi mai visti prima!) sia per l'assoluto equilibrio tra la PC010 e la PC008 con i nuovi carburatori:
Alla luce di tali riscontri possiamo quindi affermare che, con gli accorgimenti adottati, la Predator's PC010 e la "vecchia" PC008 possono tranquillamente convivere nel Trofeo Predator's 2011 che si correrà ancora all'interno del "Trofeo Nazionale Formula Racing Free" organizzato dalla Asso Minicar.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...