01/02/2010 » Formula Abarth
Redazione
Vicky Piria ha trovato l'accordo con la Tomcat Racing per correre nel neonato Campionato Italiano di Formula Abarth nel 2010.
Vicky, che ha il doppio passaporto italiano e inglese, è nata a Milano l'11 novembre del 1993 e può vantare un curriculum kartistico di tutto livello sin dal suo primissimo esordio nel 2003 nella 50 baby kart. Dal giugno 2009 ha già effettuato alcuni test con la compagine diretta da Carlo Dell'Orto e punta ad inserirsi tra i migliori piloti della categoria.
Carlo Dell'Orto: "Siamo contenti di avere in squadra Vicky, con lei puntiamo a fare bene con la nuova e bellissima macchina Tatuus di Formula Abarth, per permetterle di essere competitiva il più presto possibile".
Vicky Piria: "Sono contenta della scelta fatta: Tomcat Racing ha vinto tantissimo in questi anni, mi sento in famiglia: il mio obiettivo primario sarà quello di imparare il più in fretta possibile, per poi inserirmi nelle posizioni che contano. Poi, la macchina è bellissima, con un motore turbo da 180 cavalli, che per me sarà una grossa novità. Non vedo l'ora di iniziare i primi test. Ringrazio tanto la mia famiglia e i miei sponsor che mi stanno supportando per permettermi di emergere nel difficile mondo del motorsport".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...