22/12/2008
Redazione
Adam Carroll è convinto che la sua nazionale abbia le risorse e le capacità necessarie per conquistare il titolo della A1 Grand Prix. Al momento l'Irlanda rappresenta senza dubbio la più grande sorpresa del campionato, in cui guida la classifica con 43 lunghezze, otto di vantaggio sul Portogallo principale inseguitore.
AL TOP - "Essere davanti a tutti in questo momento, prima della pausa invernale, è fantastico. Siamo esattamente dove volevamo essere", ha dichiarato l'ex corridore di GP2 a Setanta Sports. "Le due vittorie che abbiamo ottenuto sono arrivate su due circuiti completamente diversi. Questo dimostra che abbiamo un buon set-up di base e che abbiamo capito a fondo la vettura. Penso proprio che saremo competitivi fino alla fine".
FEELING - Carroll ha confessato di aver trovato maggior confidenza al volante della nuova monoposto marchiata Ferrari, rispetto alla vecchia Lola Zytek. "Questa macchina è stata un bel passo avanti, assieme alle gomme Michelin. E' molto più adatta alle mie caratteristiche. Stiamo lavorando benissimo con gli ingegneri e i ragazzi della squadra sono stati fantastici nei pit-stop".
TITOLO - A questo punto è difficile nascondersi. "Per il titolo sarà dura, ma è sempre così. Vincere un campionato non è mai semplice, ma abbiamo tutti i requisiti per farcela", dichiara l'irlandese.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...