21/12/2008
Jacopo Rubino
Per adesso il calendario della A1 Grand Prix continua a presentare un "buco" alla data del 29 marzo, corrispondente all'ottavo round della stagione. Dopo tante indiscrezioni sembra quasi certo che la casella vacante sarà riempita da uno scenario di assoluto rilievo come quello di Interlagos.
DATA - L'appuntamento brasiliano, tuttavia, sarebbe programmato per il 17 maggio, rappresentando quindi la chiusura della stagione, fino a qui prevista nel week-end precedente, come nelle ultime due edizioni della A1GP, a Brands Hatch. In Europa, perciò, si prospetta un finale da prima serata televisiva, reso più interessante se il titolo dovesse ancora essere in ballo. Un'operazione analoga a quella messa in atto dalla Formula 1, proprio sullo storico tracciato paulista.
ATTESA - La FIA a quanto pare ha già dato il via libera all'organizzazione dell'evento, mentre si attende, appunto, una conferma ufficiale da parte dei vertici della serie. Finalmente, quindi, la World Cup of Motorsport potrà sbarcare nel paese sudamericano, dove in passato erano stati fatti due tentativi con il circuito di Curitiba, non omologato dalla Federazione per ragioni di sicurezza.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...