15/12/2008
Redazione
Dopo una promettente annata nella Formula 3 spagnola, Will Bratt ambisce senza mezzi termini ad approdare in GP2 nel 2009. Il giovane britannico, protagonista di una bellissima performance nei test collettivi svoltisi a ottobre al Paul Ricard (chiuse secondo con la DPR), ha intanto ammesso di essere già in trattative per un debutto nei prossimi appuntamenti della Asia Series.
OBIETTIVO - "In entrambe le occasioni in cui ho provato in GP2 è andata benissimo, la macchina è impressionante e ho dimostrato quanto posso essere competitivo. E' l'unica destinazione che desidero per il 2009, e con la giusta preparazione ho ottime chances di poter far bene", ha affermato il 19enne inglese. "Essendo la Formula 1 il mio obiettivo principale, passare di qui costituisce una mossa essenziale per la mia carriera".
IL 2008 - "Quest'anno sono stato molto sfortunato, ma ho imparato parecchio correndo in F3. Considerando i vari problemi avuti, chiudere sesto nella classifica generale non è stato poi così terribile; se le cose fossero andate per il verso giusto, avrei potuto pure aggiudicarmi il titolo".
CONVINZIONE - "Come i risultati delle prove hanno messo in luce, sono pronto per fare un ulteriore passo avanti, e la GP2 è ciò di cui ho bisogno", ha concluso Bratt.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...