11/12/2008
Redazione
Come era ormai certo da tempo, Nico Hulkenberg affronterà la prossima stagione della GP2 Series tra le fila della ART Grand Prix, la squadra insieme alla quale ha conquistato quest'anno il titolo della Formula 3 europea. Il giovane tedesco, già protagonista in A1 Grand Prix nel 2006/2007, affiancherà il già confermato Pastor Maldonado.
IL PROTAGONISTA - "Possiamo dar vita davvero ad un bel binomio", ha commentato Hulkenberg. "Con la squadra ci conosciamo già bene e abbiamo fatto un ottimo lavoro. Per ora ho affrontato quattro giorni di prove con la monoposto della GP2 e fino sentito piuttosto a mio agio".
SPERANZE - "Nel 2009 sarà dura, perchè la GP2 è una categoria molto combattuta con squadre e piloti fortissimi, ma penso proprio che il nostro sia un buon pacchetto. Abbiamo grandi aspettative, anche se non dimentico che diversi circuiti per me saranno sconosciuti e le prove libere hanno una durata molto limitata. Magari subito non lotteremo per il podio, ma questo è il mio obiettivo, cercando magari di aggiudicarmi anche una o due vittorie", ha concluso il giovane teutonico.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...