14/03/2014 » Blancpain Endurance Series
Giacomo Lombardo
Autorlando-sport ha preso parte l'11 ed il 12 Marzo ai test ufficiali del circuito Blancpain GT Series sul tracciato d'oltralpe del Paul Ricard. Al volante della GT3 R di casa bergamasca la giovane promessa del Motorsport europeo Matteo Beretta.
Alla prima guida sull'evoluzione 2013 della Porsche bianco-azzurra, Matteo ha immediatamente trovato il giusto feeling con la Porsche GT3 R di Orlando, segnando fin da subito tempi che lo hanno portato nella prima metà della affollata classifica che vede schierate più di 40 vetture.
Il secondo giorno, complice l'affiatamento del team ed i preziosi quanto precisi consigli di Beretta, la 997 lombarda segna il decimo tempo assoluto. Dieci vetture in uno spazio temporale di un secondo, con al comando le due nuove auto, Bentley Continental e Chevrolet Camaro, le quali però non sono ancora state inserite nel BoP.
Un test che dimostra la competitività e l'affiatamento del team sempre più presente nelle più prestigiose competizioni europee, ora è tempo di definire i piloti che decideranno di affrontare questa sfida con il team Autorlando Sport.
Pronti per la prossima sfida, vi ricordiamo la prima data del Blancpain Endurance Series, il 12 e 13 Aprile all'Autodromo nazionale di Monza.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...