Terminata la pausa estiva, la World Series by Renault riprenderà il suo cammino questo fine settimana. Sul circuito dell'Hungaroring alle porte di Budapest, è infatti in programma il terzultimo round dell'Eurocup Mègane Trophy. Tre appuntamenti e sei gare che diranno in maniera inequivocabile chi sarà il campione sia per quanto riguarda i piloti sia per quanto riguarda le squadre.
L'Oregon Team andrà in Ungheria per difendere il primato in entrambe le classifiche. Mirko Bortolotti conduce con 63 punti di vantaggio sul secondo in classifica, mentre la squadra diretta da Jerry Canevisio e Giorgio Testa è prima con un vantaggio di 66 punti. L'appuntamento ungherese sarà dunque un tappa fondamentale per consolidare questi primati.
Per farlo l'Oregon Team presenterà una novità. Accanto a Mirko Bortolotti, Kevin Gilardoni, Kelvin Snoeks, Margot Laffite e Vladimir Lunkin ci sarà Mihai Marinescu. 24 anni rumeno, Marinescu ha corso in molte categorie. Dalla Formula Renault 2.0 alla Formula Renault 3.5, passando per la F.2, le vetture Gt e la GP2. Una vasta esperienza che potrà tornargli utile in gare molto competitive come quelle dell'Eurocup Mégane Trophy.
JERRY CANEVISIO. "In Ungheria il primo obiettivo sarà quello di ottenere dei punti che possano consolidare il primato in classifica. E' ovvio che punteremo al massimo possibile, ma ora entriamo in una fase del campionato dove è necessario restare concentrati e agire tenendo d'occhio la classifica. Con noi ci sarà anche Mihai Marinescu che ha una gran voglia di riscatto dopo una stagione un po' sotto le aspettative. Ha già provato la nostra macchina e sa cosa aspettarsi. Noi sappiamo che è un ragazzo veloce e che potrà fare bene fin dalle prime prove".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...