Prenderà il via domani a Spa la 24 Ore 2013, valida anche per la Blancpain Endurance Series, che quest'anno vedrà al via oltre 60 vetture in quella che può essere definita una Coppa del Mondo in gara singola, visto l'altissimo numero, varietà e livello dei partenti, compresi anche i costruttori di pneumatici.
La pole oggi è andata alla Aston Martin Vantage V12 del 'Beechdean' che domani partirà al palo, davanti alla Ferrari 'SMP Racing' che ha usufruito del giro record di Guidi e che conta in equipaggio anche Matteo Bobbi. Terzo posto per la Mercedes 'HTP', quindi la BMW Z4 'Marc VDS' una delle favorite per la vittoria finale assieme alle Audi che partiranno tutte abbastanza indietro (anche lo scorso anno andarono così le qualifiche ma poi sappiamo tutti come si svolse la corsa).
Nelle prime 5 posizioni dunque, altrettante vetture diverse, per una gara che avrà come sempre l'incognita meteo: raramente la foresta delle Ardenne ha lasciato i piloti e le squadre vivere un weekend tranquillo senza pioggia.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...