Sarann 42 le vetture al via della prossima 12 Ore di Sebring: se per la vittoria assoluta ci sarà probabilmente solo una battaglia in casa tra le due Audi R18 e-tron quattro ufficiali, c'è grande attesa per la classe GT che vedrà al via 12 vetture in rappresentanza di sei marchi, rappresentati ufficialmente o quasi.
Oltre a Corvette, troveremo infatti le Ferrari, con il ritorno del 'Risi Competizione' e 'Alex Job', due realtà consolidate nel panorama USA (e non solo), due Aston Martin Vantage dove spicca il nome di Bruno Senna al volante, quindi due Porsche che, orfane del supporto diretto della casa, avranno comunque a disposizione le ultime evoluzioni della RSR che quest'anno verrà sostituita. Due anche le Viper SRT che dovranno rinverdire i fasti delle leggendarie GTS-R Oreca e infine la novità di quest'anno, le BMW Z4 GTE che difendono il doppio titolo conquistato dalla casa nelle ultime due edizioni con la M3.
Tra i prototipi ci saranno le Lola Toyota 'Rebellion' (chissà che storia quando Prost si troverà a doppiare Senna), le HPD e la DeltaWing orfana del supporto Nissan.
Appuntamento il 13 Marzo al Sebring International Raceway.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...