Sebring, Qualifiche: Peugeot in pole, la Ferrari c'è!

18/03/2011 » ALMS Mirko Di Tommaso
Dopo le libere che avevano messo in luce le Audi R15+, è ancora la squadra francese ad assicurarsi la pole, in vista della partenza della 12 Ore di Sebring.
Le 908 e le R15 si sono aggiudicate le prime 5 posizioni, con Sarrazin poleman in 1'46, con oltre un secondo su Dumas e 3 sulla prima LMP1 a benzina, la Lola Aston Martin 'Muscle Milk'. Distacco pesantissimo per le nuove HPD e Lola Toyota, ad oltre 4 secondi.

In LMP2 solo la Oreca Nissan salva l'onore rimanendo davanti alle FLM, di Ayari la pole davanti appunto alla Oreca del team Genoa di Cameron staccato di soli due secondi.

Grande bagarre in GT come al solito: la spunta la vecchia Ferrari 'F430', ma non quella Risi bensì quella Af Corse con Fisichella e Bruni in vettura a rendere omaggio ai 150 anni dell'Unità di Italia.
Secondo posto a due decimi per la Corvette, terzo per la BMW. Assieme a Porsche, tutti e 4 questi marchi si giocheranno le proprie carte per la vittoria domani.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...

Ultime foto inserite

  • FIA WEC - 6h Imola
  • 12h Michelin Mugello, Italia
  • Finali Mondiali Ferrari - Imola, Italia
  • Mugello Racing Weekend, Italia
  • ELMS - Mugello, Italia
  • Michelin Le Mans Cup - Mugello, Italia
  • GT Italiano - Mugello, Italia
  • GT Italiano - Mugello, Italia