12/12/2010 » 24h Le Mans
Redazione
Dopo le prime foto della Ferrari 458 GT2 di pochi giorni fa, sono arrivate anche le dichiarazioni ufficiali di Ferrari Corse Clienti dopo queste prime giornate di test che si sono svolte sul circuito di casa di Fiorano.
Ecco il commento di Antonello Coletta, responsabile del Dipartimento Ferrari Corse Clienti: “Siamo soddisfatti delle impressioni che tecnici e piloti hanno espresso sulla vettura. Grazie al meteo favorevole di queste ultime due giornate è stato possibile raccogliere maggiori dati rispetto alle precedenti sessioni, svolte in condizioni di neve e pioggia”. Lo sviluppo è appena iniziato e questo era il terzo test che la 458 GT2 sostiene a Fiorano
Prima del debutto ufficiale in gara, lo sviluppo della Ferrari 458 GT2 continuerà nelle prossime settimane: “Proseguiremo con i lavori di sviluppo nei mesi invernali che culmineranno con il debutto della vettura nelle 12 Ore di Sebring, celebre gara di durata e prima prova stagionale dell'American Le Mans Series”.
Oltre al team 'Risi Competizione', anche la scuderia americana 'Extreme Speed Motorsports' dovrebbe dispore della 458 GT2 per la 12 ore di Sebring.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...