19/03/2010 » Superstars
Mirko Di Tommaso (foto Davide Mazzilli)
Un splendido cielo primaverile (anche se adesso si sta leggermente coprendo), accoglie a Vallelunga, presso l'autodromo di Campagnano di Roma, alcuni dei protagonisti delle serie Superstars e Superstars GT Sprint. La pista in perfette condizioni (circa 18°) sta consentendo alle squadre di svolgere il lavoro prefissato, anche se diverse interruzioni hanno spezzettato questa mattinata, causate da uscite e guasti in pista.
SUPERSTARS - Per la serie che quest'anno godrà anche della diretta su La7 con un parco iscritti davvero notevole, sono in campo diversi team in rapresentanza di BMW, Mercedes, Cadillac e Chevrolet. Le M3 del team di Ravaglia, possono contare su 4 vetture per i piloti Biagi, Cappellari, Mobirdelli, Gabellini. Sulla Chevrolet esordisce Jhonny Herbert, ultima star arrivata nella serie, mentre sulla Cadillac c'è Del Castello.
SUPERSTARS GT SPRINT - Ferrari, Corvette e Porsche le GT in pista; 'AF Corse' è presente con due Ferrari F430 GT2 (non le ultime evoluzioni), la 'Scuderia 22' con la Corvette Z06, Ferrari F430 anche per 'Scuderia La.Na. , stanno girando inoltre una Porsche Cayman, una 997 GT3.
Nel pomeriggio poi, sul sito de La7 potrete assistere alla direta web della conferenza stampa ufficiale dei campionati.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...