Test Vallelunga: Si accendono i motori delle Superstars

19/03/2010 » Superstars
Mirko Di Tommaso (foto Davide Mazzilli)
Un splendido cielo primaverile (anche se adesso si sta leggermente coprendo), accoglie a Vallelunga, presso l'autodromo di Campagnano di Roma, alcuni dei protagonisti delle serie Superstars e Superstars GT Sprint. La pista in perfette condizioni (circa 18°) sta consentendo alle squadre di svolgere il lavoro prefissato, anche se diverse interruzioni hanno spezzettato questa mattinata, causate da uscite e guasti in pista.

SUPERSTARS - Per la serie che quest'anno godrà  anche della diretta su La7 con un parco iscritti davvero notevole, sono in campo diversi team in rapresentanza di BMW, Mercedes, Cadillac e Chevrolet. Le M3 del team di Ravaglia, possono contare su 4 vetture per i piloti Biagi, Cappellari, Mobirdelli, Gabellini. Sulla Chevrolet esordisce Jhonny Herbert, ultima star arrivata nella serie, mentre sulla Cadillac c'è Del Castello.

SUPERSTARS GT SPRINT - Ferrari, Corvette e Porsche le GT in pista; 'AF Corse' è presente con due Ferrari F430 GT2 (non le ultime evoluzioni), la 'Scuderia 22' con la Corvette Z06, Ferrari F430 anche per 'Scuderia La.Na. , stanno girando inoltre una Porsche Cayman, una 997 GT3.

Nel pomeriggio poi, sul sito de La7 potrete assistere alla direta web della conferenza stampa ufficiale dei campionati.