09/03/2010 » GT Open
Redazione
Raffaele Giammaria ed Enrico Toccacelo hanno raggiunto un accordo con il Team Edil Cris per partecipare al Campionato International GT Open 2010.
I due piloti, entrambi istruttori della Scuola Federale CSAI velocità, guideranno una Ferrari 430 GT2 aggiornata 2010 nel campionato organizzato dalla GT Sport di Jesus Pareja, serie che si preannuncia molto competitiva e professionale anche grazie all'arrivo di nuove scuderie provenienti dal Campionato FIA GT.
Raffaele Giammaria: "Sono molto contento di ripetere l'esperienza del GT Open e soprattutto di correre ancora con il Team Edil Cris. Lo scorso anno ci siamo trovati molto bene a lavorare insieme togliendoci delle belle soddisfazioni. Quest'anno condividerò la Ferrari 430 GT2 con il mio amico Enrico Toccacelo e credo che insieme faremo un buon lavoro che potrà portarci a lottare per la vittoria".
Enrico Toccacelo: "Dopo un 2009 in cui non ho corso, il 2010 rappresenta per me un anno importante in cui insieme a Raffaele e al Team Edil Cris cercheremo di fare il massimo per puntare alla vittoria del GT Open. Sono molto motivato e non vedo l'ora di effettuare il primo test alla guida della Ferrari 430 GT2".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...