09/12/2008
Redazione
Il BP Ford Abu Dhabi World Rally Team correrà anche la stagione 2009, lo ha annunciato il motorsport director di Ford Europa, Mark Deans.
CONFERME - Lannuncio è stato dato al Rally del Galles, lo scorso weekend. Ancora una volta saranno Mikko Hirvonen e Jari-Matti Latvala a comporre la line-up dei piloti in grado di prendere punti iridati Costruttori, mentre Khalid Al Qassimi è stato confermato come terza guida. Per quanto riguarda la presenza del team Stobart, invece, mancherebbero ancora alcuni tasselli nel mosaico.
AVANTI - Malcolm Wilson, team principal, è più che soddisfatto dellaccordo raggiunto per la prossima stagione: "In M-Sport siamo tutti onorati di continuare con il programma, considerate specialmente le difficoltà della crisi economica. Credo che sia un vero voto di fiducia nei confronti del WRC e della M-Sport. È abbastanza scontato chi ci sarà lanno prossimo, crediamo di avere due dei migliori futuri piloti (nel WRC, ndr) con Mikko e Jari-Matti. Entrambi hanno dimostrato di poter vincere dei rally, hanno avuto una stagione difficile, ma hanno imparato tanto. Sarà ancora con il team anche Khalid, per cui nella maggior parte della stagione avremo tre vetture ufficiali. Nella prossima stagione pensiamo di poter sicuramente lottare per entrambi i titoli".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...