09/12/2008
Redazione (comunicato Stampa)
La lunga e impegnativa stagione agonistica sta per volgere al termine e il Motorshow di Bologna sarà lultima fatica del Subaru Rally Team Italy e di Aimont Racing Team che saranno protagonisti nellArea 48 con diversi equipaggi a contendersi il successo nei diversi Trofei.
Dopo lottima prestazione dello scorso anno, il belga Francois Duval, top driver ed ex pilota ufficiale nel World Rally Championship ha scelto di prendere parte allevento a bordo della Subaru Impreza Wrc preparata nella factory di Oleggio Castello con la quale sarà uno tra i candidati al successo nel Memorial Bettega.
Vettura Wrc anche per Piero Longhi, reduce dalla splendida vittoria nel Master Show a Monza. Il pilota di Borgomanero sarà in gara nel Wrc Italia, con lobiettivo di conquistare la prima posizione e il relativo accesso al Memorial Bettega.
Non poteva mancare anche laltro pilota del Subaru Rally Team Italy, Andrea Aghini, presente a Bologna a bordo dellImpreza Gruppo N, affiancato dai compagni di team Alex De Angelis e Jari Ketomaa, in gara per battere le Mitsubishi. Tra le vetture della Subaru Cup, Lucio Petrocco chiuderà la sua stagione che lo ha visto prendere parte al monomarca con lImpreza dellAimont Racing Team.
Con il 33° Salone Internazionale dellAutomobile di Bologna ci apprestiamo a chiudere la nostra intensa annata sottolinea Pierfrancesco Zanchi, Managing Director di Aimont Racing Team. Un contesto differente ed una gara particolare, appuntamento imperdibile che vedrà la presenza di tutte le Case principali e dal quale vogliamo fare ritorno con numerosi successi.
E stata una stagione dove non abbiamo raccolto tutti i risultati che meritavamo, ma la squadra ha svolto un ottimo lavoro nello sviluppo sulla nuova vettura che abbiamo portato al debutto durante il Tricolore.
Un grazie di cuore quindi al Team per limpegno profuso e la dedizione. Ora viviamo questo evento fino in fondo, con la consapevolezza di avere piloti e vetture in grado di centrare prestigiosi risultati. Ci sentiamo tranquilli e vogliamo arricchire la nostra bacheca, in particolare con il trofeo del Memorial Bettega. I presupposti ci sono, non resta che godersi questultima avventura.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...