Michel Fabrizio correrà con la Kawasaki EVO del Team Grillini

16/11/2013 » Superbike Redazione

Giornata di annunci importanti quella di ieri per il Mondiale Superbike. Il team Grillini ha infatti ufficializzato l'accordo con Michel Fabrizio per la stagione 2014.

Il pilota romano, dopo avere corso quest'anno con l'Aprilia RSV4 del Red Devils Roma e, nel finale di stagione, con la Honda CBR1000RR del Pata Honda World Superbike, si ritroverà nuovamente a cambiare moto, salendo in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R schierata da Andrea Grillini, affiancando il sudafricano Sheridan Morais.

Andrea Grillini, Team Manager
"Sono felice che Michel abbia accettato la sfida, appoggiando il progetto e decidendo di farne parte. Michel è un grande pilota e sono onorato di averlo nel mio team. Voglio inoltre ringraziare Iron Brain, sponsor ufficiale del team, che ci sta dando un grande supporto".

Michel Fabrizio
"Con la EVO inizia una nuova era per la Superbike e senz'altro sarà per tutti una stagione di lavoro e sviluppo in vista del 2015, quando le moto in gara saranno tutte EVO. Sono molto fiducioso, sia per questa scelta di categoria, sia per l'impegno che riporrà la squadra nell'affrontare il campionato e anche io voglio ringraziare Iron Brain, che con grande entusiasmo ha puntato su di me dal primo momento".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...