16/08/2013 » MotoGP
Redazione
Il Team LCR Honda ha rinnovato ieri il contratto con Stefan Bradl anche per la stagione MotoGP 2014 come pilota "factory supported" della Casa Giapponese nel Team di Lucio Cecchinello.
Il Campione del Mondo della Moto2 (attualmente sesto nella classifica provvisoria della classe regina) continuerà quindi la sua collaborazione con la squadra gestita dall'ex pilota della 125cc iniziata positivamente nel 2012 quando il Tedesco è stato incoronato Miglior Debuttante della Categoria per proseguire con la prima pole position e il primo podio di qualche settimana fa sul tracciato di Laguna Seca.
Shuhei Nakamoto, Vice Presidente HRC
"Siamo felici di continuare a lavorare con Stefan ed il Team LCR nel 2014; sta ottenendo i risultati che ci eravamo prefissati e lavora molto bene con la squadra di Lucio. Crediamo nel loro potenziale e speriamo di rivedere Stefan ancora sul podio in futuro".
Lucio Cecchinello, LCR Team Manager
"Far parte dei programmi HRC dando continuità al progetto sportivo con Stefan Bradl anche nel 2014 ci rende felici e molto orgogliosi. Stefan ha sorpreso tutti nel 2012 al suo debutto in sella alla Honda e quest'anno sta dimostrando i suoi progressi. Il primo podio è stato un risultato grandioso per lui e per noi quindi, da parte mia e di tutta la squadra, faremo il massimo per sostenerlo anche nel 2014".
Stefan Bradl
"Il supporto della HRC nel mio primo anno in MotoGP è stato fondamentale e lo è tuttora visto che grazie al loro lavoro sono riuscito ad ottenere il mio primo podio nella massima categoria. Sono felice di continuare a lavorare con Lucio e la sua squadra perché adesso ci conosciamo bene e abbiamo costruito una collaborazione professionale e amichevole che mi consente di dare il 100% ad ogni gara".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...