Test Motegi, Day 2: Giornata produttiva per Stoner che esclude possibili wildcard

07/08/2013 » MotoGP Redazione
Si è conclusa sotto un sole cocente e temperature elevate la seconda ed ultima giornata di test a Motegi per Casey Stoner che, dopo la pioggia di ieri, è riuscito a completare ben 47 giri con la moto guidata quest'anno da Dani Pedrosa e Marc Marquez, dedicandosi anche a quella nuova con le specifiche 2014.

"Fortunatamente il tempo è migliorato parecchio. Oggi faceva caldissimo e abbiamo potuto lavorare sul nostro programma di test. È stata quindi una giornata produttiva. Fortunatamente il piano di lavoro non era eccessivamente ampio quindi siamo riusciti a portare a termine gran parte del programma previsto", ha dichiarato il pilota australiano.
 
"Tornare su questa moto nove mesi dopo è stata una grande soddisfazione e sono contento di come è andato il test, ma questo non cambia le cose riguardo a possibili wildcard. Non è una cosa che ho in mente di fare...", ha poi aggiunto Stoner, escludendo quindi una sua possibile partecipazione a qualche evento in calendario quest'anno, come vociferato nei mesi scorsi.
 
Shuhei Nakamoto, Vice presidente esecutivo di HRC
"In questi due giorni Casey ci ha dato parecchie idee per lo sviluppo della moto. Di conseguenza, speriamo di poter aumentare il nostro ritmo di sviluppo con la speranza di portare anni di vittorie nel campionato. Ci siamo concentrati solo sulla RC213V, ma ci saranno altri test per Casey per la MotoGP Production bike".

Galleria fotografica correlata

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...