29/04/2013 » Superbike
Redazione
Gara 1 complicata per Red Devils e Michel Fabrizio, alle prese con una partenza difficile ed un inizio gara bloccato nel traffico del gruppone. Michel ha comunque girato con un buon passo nella prima parte di gara per poi decidere di non forzare troppo e portare a casa punti preziosi sulla Aprilia RSV4.
In Gara 2 Michel è stato decisamente più incisivo, lottando per una posizione più prestigiosa grazie ad un feeling migliorato ma ancora lontano da quello ottimale. Il lavoro ha comunque portato ad una performance migliore che ha consentito un incoraggiante ingresso in top ten.
Per Monza, pista adatta all'Aprilia RSV4, l'impegno è assoluto. La squadra e il pilota saranno nella condizione mentale ideale che gli consentirà di lottare per un risultato di rilievo
Michel Fabrizio
"In gara1 abbiamo lavorato e stravolto la moto per ottenere il feeling "Australiano". Purtroppo siamo ancora lontani dalle sensazioni che cerchiamo, anche se abbiamo comunque la percezione di alcuni miglioramenti. In gara2 è andata meglio. Le sensazioni positive sono in parte arrivate e abbiamo ottenuto un piazzamento decisamente migliore entrando nei 10. E' chiaro che questo non ci basta perché non è il nostro obiettivo. Monza e la pista giusta per la nostra Aprilia RSV4, cercheremo il riscatto".
Andrea Petricca, Team Owner
"Sottolineo l'importanza anche di gare di apprendistato come questa. Ci serve esperienza su una moto per noi nuova, ci servono riferimenti e ci servono punti. Per noi è importante spingere gradualmente e finire le gara per raccogliere dati importanti. E' ovvio che ci piacerebbe chiedere di più a Michel, ma siamo sicuri che il "click della nostra crescita" è molto vicino".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...