01/04/2013 » MotoGP
In occasione della prima gara MotoGP in programma il prossimo fine settimana a Losail, Valentino Rossi guiderà una M1 tutta "rossa". Il motivo? Dimostrare a tutti i suoi tifosi come deve essere una "vera rossa" per potere puntare alle posizioni di vertice.
"Dopo le due stagioni corse con la Ducati, adesso mi sento rinato e sono pronto a dimostrare che in questi anni non ho perso la voglia di vincere", ha esordito il nove volte campione del mondo.
"Anche se a molti potrà sembrare un'inutile provocazione (ed effettivamente lo è, ndr), ho chiesto ai vertici Yamaha di potere colorare la livrea della mia M1 nella prima gara di Losail e, dopo vari tira e molla, mi hanno accontentato. In Ducati non hanno mai messo in pratica tutto quello che chiedevo e così voglio dimostrare che una "rossa" può vincere anche senza Stoner", ha proseguito Rossi.
"Gli ultimi test di Jerez mi hanno dato una carica incredibile e sono pronto a dare fastidio a Pedrosa, Marquez e, soprattutto, al mio compagno di squadra Lorenzo".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...