11/11/2010 » MotoGP
Fabio Fasanari
Jorge Lorenzo è stato costantemente tra i più veloci nella due giorni di test a Valencia. Il campione del mondo 2010 della MotoGP ha continuato a lavorare sulla M1 2010 provando anche i nuovi pneumatici Bridgestone.
Da un intervista sul circuito spagnolo possiamo sentire tutto il suo ottimismo: "Fondamentalmente abbiamo provato alcune nuove gomme Bridgestone, avevano un feeling diverso, ma non c'era una grande differenza in termini di prestazioni generali. Inoltre abbiamo riconfermato le impressioni avute nel primo giorno di prove e quindi abbiamo dato alla Yamaha alcuni dati utili per lavorare durante l'inverno. Sono molto contento di come è andato il test, sono abbastanza stanco quindi non vedo l'ora di avere qualche giorno di riposo per tornare forte."
Anche Ben Spies nella seconda ed ultima giornata di test a Valencia si è detto molto soddisfatto. Il neo-ufficiale Yamaha ha continuato a lavorare sulla moto con la nuova squadra facendo segnare il terzo miglior tempo dietro al suo nuovo compagno di squadra Jorge Lorenzo.
"Abbiamo avuto un'altra buona giornata e un altro giorno di apprendimento. Abbiamo lavorato sulla moto, cambiato alcune cose e stiamo andando nella giusta direzione. E' stata un'altra buona sessione con il nuovo Team, sono molto felice. Ho letto alcuni commenti di Jorge (Lorenzo, ndr) sul nuovo motore per il prossimo anno, sembrava essere felice così non vedo l'ora di andare in Malesia. Stacchiamo un paio di mesi poi torneremo in pista!", ha aggiunto Spies.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...