Estoril, Libere 3: Neanche una caduta ferma Lorenzo

30/10/2010 » MotoGP Redazione
Il maltempo è tornato protagonista all'Estoril regalando un'altra sessione bagnata ai piloti della classe regina. Nonostante una brutta caduta che fortunatamente non ha avuto nessuna conseguenza per il pilota, ad ottenere anche stavolta il miglior tempo è stato Jorge Lorenzo, unico a scendere sotto il muro dell'1'49 con 1'48"853 ottenuto nel corso del suo ultimo tentativo lanciato.

Mezzo secondo il distacco che lo separa dal compagno di squadra Valentino Rossi, mentre più staccato troviamo Andrea Dovizioso che ha riguadagnato qualche posizione rispetto alle FP2 di ieri pomeriggio. In difficoltà sul bagnato anche le Ducati con Casey Stoner solamente quarto e Nicky Hayden addirittura 13esimo ad oltre 4 secondi dal tempo di Lorenzo.

Quinto posto, invece, per la Yamaha di Colin Edwards che precede la Honda Gresini guidata da Marco Simoncelli. Risale la classifica anche Dani Pedrosa che guadagna l'ottava posizione alle spalle di Aleix Espargaro. Marco Melandri e Loris Capirossi completano invece la Top 10 davanti a Ben Spies.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...