17/10/2010 » MotoGP
Redazione
Con la Ducati che ha tra le mani ed il suo indiscutibile potenziale, quest'anno avrebbe potuto e dovuto fare molto di più ma purtroppo per i suoi tifosi non è andata sempre così. E' però in gare come quella di oggi in Australia che Casey Stoner riesce a fare la differenza dominando un intero Gran Premio dal primo all'ultimo giro senza mai lasciare spiragli di speranza ai suoi rivali.
Perfino Jorge Lorenzo ha dovuto mollare subito il colpo accontentandosi della seconda posizione arrivando sul traguardo ad oltre 8"5 dall'australiano.
Sul podio è salito anche l'altro pilota del Fiat Yamaha Team, Valentino Rossi, protagonista di un bel testa a testa con il futuro compagno di squadra alla Ducati, Nicky Hayden, beffato all'ultimo giro dall'italiano.
Bella gara anche per l'altro statunitense Ben Spies con la M1 del team Tech3 e Marco Simoncelli con la Honda del team Gresini, sempre in lotta con i protagonisti di questo Gran Premio, Stoner e Lorenzo esclusi.
Nella Top 10 anche Edwards, Espargaro, Melandri e De Puniet. Fuori per problemi tecnici, invece, Andrea Dovizioso con l'unica Honda Repsol in pista.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...