17/07/2010 » MotoGP
Redazione
Peggiorano le condizioni meteo al Sachsenring dopo la pioggia caduta nella notte e ad approfittarne è subito Jorge Lorenzo che scavalca tutti facendo registrare un nuovo giro veloce migliore rispetto a quello ottenuto dal connazionale Dani Pedrosa ieri.
Lorenzo ha girato in 1'22"253 nel corso del suo ultimo tentativo lanciato (il 29esimo), seguito a poco più di un decimo dall'australiano Casey Stoner. Terzo posto a sorpresa per Valentino Rossi che pur non essendo ancora in forma rimane sempre nelle posizioni che contano. Alle sue spalle troviamo Dani Pedrosa che però non è riuscito a migliorare la prestazione ottenuta nelle Libere 1. Quinto posto per De Puniet, con Dovizioso e Spies in sesta e settima posizione.
La seconda Ducati ufficiale, quella di Nicky Hayden, scivola invece all'ottavo posto a quasi 1 secondo dalla vetta, mentre le due moto di Barbera e Marco Simoncelli vanno a completare le prime 10 posizioni.
Più staccati gli altri due italiani con Marco Melandri 15esimo e Loris Capirossi 17esimo, separati dalla Honda Interwetten guidata dal sammarinese Alex De Angelis.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...