Rossi: E' andato a buon fine anche il secondo intervento

08/06/2010 » MotoGP Redazione
Dall'ospedale fiorentino di Careggi arrivano notizie incoraggianti per i tifosi di Valentino Rossi, ricoverato presso il reparto Cto in seguito alla doppia frattura esposta di tibia e perone del Mugello.

"E' stato fatto un controllo della ferita che è stata lavata e chiusa con una quindicina di punti", ha dichiarato ieri pomeriggio il dottor Buzzi. "Abbiamo operato in anestesia totale e quando Rossi si è svegliato era in buono stato. Il processo di guarigione sta andando bene ed era quello che ci aspettavamo".

Ieri mattina, a far visita al pilota italiano, sono arrivati anche i membri del team Yamaha, dal suo presidente Masao Furusawa a Lin Jarvis, e dai suoi meccanici al team manager Davide Brivio che ha confermato le dichiarazioni dei giorni scorsi: "La Yamaha correrà con un solo pilota (Lorenzo, ndr) nei prossimi due Gran Premi". Questo perchè i due collaudatori Fujiwara e Yoshikawa non sono allo stesso livello degli altri piloti del circus e rischierebbero di sfigurare nel confronto con i rivali. Inoltre, a rendere tutto più complicato, è il regolamento di quest'anno che vieta a Ben Spies di passare dal team Tech 3 a quello ufficiale dato che ha già un contratto con la squadra francese.

Galleria fotografica correlata

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...