11/02/2010 » Supersport
Redazione
L'ultimo test invernale prima dell'inizio del campionato mondiale Supersport non è andato come previsto per il team Kawasaki Provec Motocard.com che sul circuito spagnolo di Calafat ha trovato la pioggia ad ostacolare il programma delle prove.
Le due giornate di test si sono così ridotte a una e adesso la squadra sta preparando tutto il materiale da spedire in Australia per il primo appuntamento in calendario sulla pista di Phillip Island.
Katsuaki Fujiwara: "Sarebbe stato bello avere un pò di tempo in più prima di andare in Australia per il test finale e per la gara d'apertura. A Calafat ho provato alcune soluzioni per l'anteriore e una nuova posizione in sella e posso dire che siamo migliorati. Certo, avrei voluto provare di più ma purtroppo non possiamo controllare le condizioni atmosferiche...".
Joan Lascorz: "Abbiamo provato una nuova posizione di guida con l'obiettivo di rendere più facile I movimenti e devo dire che abbiamo lavorato molto bene. Come Kats, mi sarebbe piaciuto girare di più ma ora ci aspettano due giorni di test a Phillip Island e avremo tempo per cercare la giusta messa a punto prima delle qualifiche. La stagione partirà presto ma noi siamo in ottima forma".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...