SS - Nannelli prova ad Almeria la Triumph del team BE1 Racing

29/12/2008 Redazione
Il team Triumph BE1 Racing ha chiuso la prima due giorni di prove in preparazione della stagione 2009, svoltasi sul tracciato iberico di Almeria. Un test organizzato per incamerare le prime informazioni sul comportamento delle evoluzioni che la Daytona 675 presenta nella sua nuova configurazione e per permettere al neoacquisto Gianluca Nannelli di prendere confidenza con la moto.



PROVE OK - "E' stato un test utile per cominciare a capire la moto. Abbiamo percorso parecchi chilometri utilizzando set-up differenti, lavoro che mi è servito per cominciare a capire le reazioni della moto agli interventi operati sulla ciclistica", ha commentato Nannelli. "Ne ho ricavato un ottima impressione, la coppia di questo motore aiuta molto la mia guida, la base di partenza è ottima ed i tempi sono arrivati con facilità".



ASSENTE - Non era invece presente Garry McCoy, che, recatosi in Australia per le festività natalizie, inizierà ad affiancare il compagno da gennaio, quando la squadra tornerà in pista a Valencia per proseguire lo sviluppo.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...