19/12/2008
Redazione
Massimo Roccoli chiude ufficialmente un importante capitolo della sua carriera e ne apre uno nuovo, ricco di speranze, motivazioni e prospettive. Dopo sette stagioni con Yamaha, nel 2009 parteciperà al Mondiale Supersport sulla Honda del team KL Intermoto Czech.
ACCORDO - In settimana ha firmato il contratto e ha svolto i primi test sul circuito spagnolo di Cartagena. Il primo approccio con la squadra ceca e con la Honda è stato decisamente positivo anche se i test sono stati condizionati dal maltempo e non è stato possibile girare a lungo. Al ritorno dalla Spagna, Massimo è raggiante e non nasconde tutta la sua soddisfazione.
TUTTO NUOVO - "A Cartagena ho conosciuto i dirigenti della squadra, il team manager Josef Kubicek e tutti i ragazzi trovandomi subito a mio agio. Dopo sette anni con Yamaha e quattro stagioni con Lorenzini la mia carriera sportiva è una svolta e gareggio per la prima volta con un team straniero. Ringrazio Yamaha per la fiducia che mi ha accordato in tutti questi anni riparto con grande entusiasmo in sella ad una Honda", afferma il romagnolo.
PIANI - "Nel 2009 parteciperò a tutto il Mondiale e farò un paio di gare nazionali, probabilmente una nel Campionato Italiano e una in quello ceco. A metà gennaio ci saranno i primi importanti test in vista del prossimo campionato e attendo con impazienza di mettermi al lavoro con il mio nuovo team".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...