SBK - Gian Franco Carloia nominato Direttore di Gara Permanente

19/12/2008 Redazione
Il Bureau Permanente FIM-SBK, composto da Vito Ippolito, Presidente della FIM e Maurizio Flammini, Presidente di FGSport, ha deciso all'unanimità di nominare Gian Franco Carloia Direttore di Gara Permanente di tutti gli eventi dei Campionati Mondiali FIM Superbike/Supersport e Coppe Superstock in sostituzione di Alberto Fantini.



Gian Franco Carloia, 46 anni, lavora in FGSport dal 1993 e nel 2000 ha ottenuto la licenza FIM di Direttore di Gara, dal 2001 ha ricoperto il ruolo di Assistente al Direttore di gara ed e' rappresentante FGSport all'interno della Direzione Gara dal 2004.



Ignacio Verneda, FIM Sports Director, ha detto: "Per un incarico cosi e' importante e' essenziale avere una persona di esperienza e capace e sono convinto che Gian Franco e' la persona giusta grazie all'esperienza di questi anni a fianco di Alberto Fantini e non ho dubbi che farà un ottimo lavoro. Da parte della FIM, desidero ringraziare Alberto Fantini per il suo lavoro come Direttore di Gara".



Paolo Flammini, CEO di FGSport, ha dichiarato: "Innanzitutto desidero ringraziare Alberto Fantini per aver contribuito in tutti questi anni alla crescita del Campionato Mondiale Superbile fino dai primissimi eventi in cui FGSport era coinvolta. Ora è arrivato il momento di Gian Franco Carloia che raccoglie queste importanti eredità e responsabilità. Sono sicuro che Gian Franco farà un lavoro eccezionale e gli porgo i miei piu' cari auguri per questa nuova posizione".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...