SBK - Biaggi soddisfatto dei progressi della Aprilia

19/12/2008 Andrea Massari
Una per stagione. Sono le moto che ha guidato Max Biaggi dal suo debutto in Superbike. Suzuki, Ducati e ora Aprilia. Il centauro romano si trova di fronte a una nuova sfida, dovendo sviluppare una moto al debutto, ma le impressioni ricavate dai test sin qui svolti sono positive.



COMPATTA - "La moto è abbastanza piccola e corta", è l'analisi di Max, "e questo può essere o non un vantaggio. E' duro dire se la moto assomigli più ad una MotoGP che ad una Superbike, perchè quest'anno ho guidato una bicilindrica e lo scorso anno una quattro cilindri. La mia opinione è che la RSV4 si ponga a metà strada".



BUONI RISCONTRI - A Kyalami, Max si è fermato a circa un secondo dal miglior tempo fatto registrare da Michel Fabrizio, dimostrando che la nuova nata della casa di Noale ha tutte le caratteristiche per puntare in futuro alla conquista del titolo.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...