19/12/2008
Redazione
Dopo una buona annata di esordio in MotoGP, James Toseland non vede l'ora di poter tornare in pista per salire in sella alla Yamaha M1 in versione 2009. Il pilota britannico è ansioso di constatare sul campo quali siano i benefici che la moto nipponica ha tratto dalle indicazioni di Valentino Rossi fornite nelle ultime prove a Jerez.
AIUTO - "Per noi tutto questo è solo un vantaggio", afferma l'ex iridato del Mondiale Superbike. "Del resto, quando pensavo di firmare con il team Tech 3, il fatto che Valentino dirigesse lo sviluppo era uno dei primi aspetti che tenevo in considerazione".
PROGRESSI - "Sono ansioso di poter provare la nuova moto in Malesia... non ho sentito altro che cose positive da parte della Yamaha e dei ragazzi della squadra", ha concluso il corridore di Sheffield.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...