Amen.
A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto.
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:i maligni dicono che l'assenza di Burgess abbia qualcosa in piu' a che vedere che gli sbandierati problemi famigliari...chi vivra' vedra'.

![[:2]](./images/smilies/2.gif)
Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh?
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

slowfast ha scritto:Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh?
Se penso alla stagione di Rossi avresti dovuto forse dirmi... dell'orrore!!!
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
slowfast ha scritto:Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:slowfast ha scritto:Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh?
questa me la incornicio
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
slowfast ha scritto:A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto.
Scott ha scritto:slowfast ha scritto:A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto.
Magari è la volta buona che se ne va pure Del Torchio
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
slowfast ha scritto:Scott ha scritto:slowfast ha scritto:A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto.
Magari è la volta buona che se ne va pure Del Torchio
E magari torna ai Castiglioni...

Scott ha scritto:Dal punto di vista sportivo direi che la gestione Del Torchio sia assolutamente pessima. Poi non so, forse a livello industriale faranno faville.
Comunque Del Torchio è l'AD, non il proprietario

Scott ha scritto:Può darsi sia un caso che certe cose siano avvenute proprio dopo il suo insediamento, e che certi avvenimenti all'interno del reparto corse coincidano con sue precedenti dichiarazioni.
ma in GP non saprei, il motivo dell'allontanamento di Suppo (gran perdita secondo me) non lo conosco e di quello di Stoner sembra che la Philip Morris ci abbia messo molto del suo ma anche in questo non so la verita'. Per ler scelte tecniche della GP credo che manco le conosca

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite