Amen.
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto.
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
xmax ha scritto:i maligni dicono che l'assenza di Burgess abbia qualcosa in piu' a che vedere che gli sbandierati problemi famigliari...chi vivra' vedra'.
Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh?
slowfast ha scritto:Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh?
Se penso alla stagione di Rossi avresti dovuto forse dirmi... dell'orrore!!!
slowfast ha scritto:Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh?
xmax ha scritto:slowfast ha scritto:Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh?
questa me la incornicio
slowfast ha scritto:A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto.
Scott ha scritto:slowfast ha scritto:A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto.
Magari è la volta buona che se ne va pure Del Torchio
slowfast ha scritto:Scott ha scritto:slowfast ha scritto:A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto.
Magari è la volta buona che se ne va pure Del Torchio
E magari torna ai Castiglioni...
Scott ha scritto:Dal punto di vista sportivo direi che la gestione Del Torchio sia assolutamente pessima. Poi non so, forse a livello industriale faranno faville.
Comunque Del Torchio è l'AD, non il proprietario
Scott ha scritto:Può darsi sia un caso che certe cose siano avvenute proprio dopo il suo insediamento, e che certi avvenimenti all'interno del reparto corse coincidano con sue precedenti dichiarazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti