Ducati: Deltabox? Mai!

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
slowfast
Driver
Driver

Ducati: Deltabox? Mai!

Messaggioda slowfast » 06/07/2011 - 17:07

Ducati risponde a varie sollecitazioni di stampa che la invitavano a "mettere qualcosa tra cannotto e forcellone" (tipo MS) ed oggi sulla GdS si legge che un telaio tipo deltabox non viene preso in considerazione dai progettisti Ducati e, sembra di capire, ne oggi ne mai.

Amen. [:17]

A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto. [262]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Ducati: Deltabox? Mai!

Messaggioda xmax » 06/07/2011 - 21:01

i maligni dicono che l'assenza di Burgess abbia qualcosa in piu' a che vedere che gli sbandierati problemi famigliari...chi vivra' vedra'. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

slowfast
Driver
Driver

Messaggioda slowfast » 06/07/2011 - 22:57

xmax ha scritto:i maligni dicono che l'assenza di Burgess abbia qualcosa in piu' a che vedere che gli sbandierati problemi famigliari...chi vivra' vedra'. [:3]

Non si può negare la singolare coincidenza tra la sua assenza e le voci insidiose sulla sua mancanza di conoscenza della tecnologia Ducati... (Come se non fosse stata una circostanza a tutti nota)

D'altra parte la caccia alle streghe è già iniziata e l'anello debole è Burgess... [:17]

Rossi è intoccabile ... Ducati ha vinto il mondiale con quella tecnologia...
Sintesi?
Colpa di Jeremy che con la sua inesperienza extra-deltabox ha tratto d'inganno Rossi che conseguentemente ha indirizzato lo sviluppo nella direzione sbagliata... ecc ecc...

La polpetta velenosa è pronta! [:42]
Ma l'occasione ci permetterà di verificare quanto signorile è l'animo del grande campione ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 06/07/2011 - 23:44

mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh? [:2]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

slowfast
Driver
Driver

Messaggioda slowfast » 06/07/2011 - 23:51

Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh? [:2]

Se penso alla stagione di Rossi avresti dovuto forse dirmi... dell'orrore!!! [:22]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 07/07/2011 - 22:56

slowfast ha scritto:
Rufrus ha scritto:mamma mia, ma voi vi ingozzate di film di fantascienza eh? [:2]

Se penso alla stagione di Rossi avresti dovuto forse dirmi... dell'orrore!!! [:22]

[:37]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 08/07/2011 - 19:39

slowfast ha scritto:

questa me la incornicio [:50]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 14/07/2011 - 23:07

xmax ha scritto:
slowfast ha scritto:

questa me la incornicio [:50]

[:37]
Immagine

Scott
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: A B

Messaggioda Scott » 15/07/2011 - 09:03

slowfast ha scritto:A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto. [262]

Magari è la volta buona che se ne va pure Del Torchio

slowfast
Driver
Driver

Messaggioda slowfast » 16/07/2011 - 15:12

Scott ha scritto:
slowfast ha scritto:A questo punto aspetto solo di vedere come e quando voleranno gli stracci, ovvero, come e quando si separeranno, chi prenderà Ducati e dove andrà Rossi: il motomondialemercato è ufficialmente aperto. [262]

E magari torna ai Castiglioni... [:15]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/07/2011 - 19:25

slowfast ha scritto:
Scott ha scritto:

E magari torna ai Castiglioni... [:15]

non sono un'esperto ma non mi sembra che la gestione Del Torchio abbia fatto cosi' male, il Castiglioni per carita' una passione che non si discute ma una capacita' imprenditoriale inversamente proporzionale alla passione, quello e' capace di farti fallire la Coca Cola. [:3]

Scott
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Scott » 17/07/2011 - 00:19

Dal punto di vista sportivo direi che la gestione Del Torchio sia assolutamente pessima. Poi non so, forse a livello industriale faranno faville.
Comunque Del Torchio è l'AD, non il proprietario

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 18/07/2011 - 16:40

Scott ha scritto:Dal punto di vista sportivo direi che la gestione Del Torchio sia assolutamente pessima. Poi non so, forse a livello industriale faranno faville.
Comunque Del Torchio è l'AD, non il proprietario

beh Del Torchio con la gestione sportiva non credo che abbia molto a che vedere se non a livello di sponsorizzazioni e similari [:3]

Scott
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Scott » 22/07/2011 - 21:41

Può darsi sia un caso che certe cose siano avvenute proprio dopo il suo insediamento, e che certi avvenimenti all'interno del reparto corse coincidano con sue precedenti dichiarazioni.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/07/2011 - 17:44

Scott ha scritto:Può darsi sia un caso che certe cose siano avvenute proprio dopo il suo insediamento, e che certi avvenimenti all'interno del reparto corse coincidano con sue precedenti dichiarazioni.

a lui butterei sicuramente la colpa dell'abbandono del SBK [:7] ma in GP non saprei, il motivo dell'allontanamento di Suppo (gran perdita secondo me) non lo conosco e di quello di Stoner sembra che la Philip Morris ci abbia messo molto del suo ma anche in questo non so la verita'. Per ler scelte tecniche della GP credo che manco le conosca [:1] [:3]

Torna a “Motociclismo”