17/11/2013 » Ferrari
Redazione
La 458 Speciale ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti ieri sera, nel corso di un evento organizzato da Ferrari North America agli Austin Studios della capitale dello stato del Texas.
Marco Mattiacci, Presidente di FNA, e Stefano Domenicali, Team Principal della Scuderia Ferrari, hanno presentato agli ospiti la nuova serie speciale della casa di Maranello in una serata organizzata per l'occasione.
Dopo la visione del video ufficiale della vettura, due esemplari della Speciale sono entrate fisicamente in scena guidate dai due collaudatori ufficiali della Scuderia, gli spagnoli Marc Gené e Pedro de la Rosa.
"Siamo molto felici di poter di poter presentare questa straordinaria vettura proprio qui ad Austin in contemporanea col Gran Premio degli USA di Formula 1" - ha detto Mattiacci - "La 458 Speciale è la sintesi dello spirito sportivo e della tecnologia Ferrari e non c'è occasione migliore che farla debuttare insieme alla massima competizione tecnologica dell'automobilismo sportivo".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...