23/04/2013 » Ferrari
Redazione
Quale palcoscenico migliore del Grand Palais di Parigi per il debutto in terra di Francia della regina della automobili, LaFerrari? La nuova serie speciale limitata di Maranello ha calamitato l'attenzione degli oltre duecento giornalisti che hanno partecipato alla première svoltasi ieri pomeriggio in occasione della giornata inaugurale del Tour Auto Optic 2000.
Tutte le circa 250 vetture che prenderanno parte all'evento, che si snoderà per le strade dell'Esagono da domani al 27 aprile, erano ieri al Grand Palais a celebrare LaFerrari, fra cui alcune delle precedenti supercar che hanno fatto la storia del Cavallino Rampante.
Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing della Ferrari, ha tolto il velo alla prima vettura ibrida prodotta a Maranello, che è stata anche la stella del cocktail di gala programmato per ieri sera a cui hanno preso parte oltre quattrocento clienti che hanno potuto così vedere dal vivo la miglior espressione della tecnologia, dell'esclusività e della passione per le automobili mai costruita dalla Ferrari.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...