Romeo Ferraris veste di carbonio le supercar più performanti

01/03/2013 » Romeo Ferraris Redazione
Romeo Ferraris si distingue da sempre per la ricerca e lo sviluppo di prodotti che possano garantire le massime prestazioni e migliorare l'estetica di tutte le vetture.

Per le supercar come Ferrari, Lamborghini, Porsche e Maserati la Romeo Ferraris ha realizzato diversi programmi di personalizzazione che includono componenti aerodinamici in fibra di carbonio, impianti di scarico completo e upgrade elettronici.

Oltre a componenti realizzati direttamente dalla factory di Opera, la Romeo Ferraris distribuisce tutti i prodotti della DMC (www.dmc.ag), azienda tedesca specializzata nella progettazione di componenti aerodinamici in fibra di carbonio per Lamborghini, Ferrari, Aston Martin, Maserati, Porsche, Bentley e McLaren.

L'ultima novità è rappresentata dal pacchetto "Molto Veloce" di DMC disponibile per la Lamborghini Aventador.

Per la Lamborghini Aventador DMC ha infatti sviluppato un completo kit aerodinamico che aumenta sensibilmente l'aderenza e la stabilità della vettura, rendendo ancora più aggressiva la supersportiva di Sant'Agata. Il pacchetto "Molto Veloce" include una serie di componenti tutti in fibra di carbonio, come la lama anteriore, i diffusori laterali, l'estrattore posteriore e l'alettone posteriore in stile SV. Tutti i componenti possono essere acquistati direttamente dalla Romeo Ferraris.

Altre notizie della categoria

  • Auto e Moto d'Epoca: ecco quanto vale oggi una 500 antica 27/01/2024 » Fiat
  • LA NUOVA MERCEDES AMG GT R PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA 12/05/2017
  • Giulia Quadrifoglio eletta "Auto dell'anno" Top Gear 25/11/2016

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...